TlTLE:Roby Vandalo è Brian Ferry sulle cassette del mercato che fanno il sabato qui a Malnate
VERSION:
La Prealpina Extension
REMIXED BY: Aldo Nove
REMIXED FROM:
didascalia a pagina 64 di Andy Warhol era un coatto



Sono un omosessuale della Lega Lombarda, mi piacciono le canzoni, mi piacciono i maschi.
La cosa più importante, delle canzoni, forse non bisogna dirlo ma è sempre il sesso, me lo ha impara- to il mio professore di Storia delle civiltà del Medi- terraneo. Un eterno

Ogni canzone copia le altre che c'erano prima, ve- nendo dopo ripete questo discorso sessuale in un modo che è moderno. Così, anche le canzoni di pri- ma, quando c'erano, erano moderne. Poi scadono, e ne fanno delle altre. Altre invece di farle dopo le fan- no quasi dopo, come Roby Vandalo che è srnto fatto quasi dopo a Brian Ferry.

Il cantante che più mi piace è questo Roby Vanda- lo perché è un cantante terone, è sexy. Il terone è co- me un animale, è bestiale, a letto va su di giri, nei film di Lando Buzzanca Lando Buzzanca è sempre terone, è come Brian Ferry ma è più duro, più spic- cio, come piace.

Brian Ferry è il cantante della sessualità, nei suoi dischi c'è in copertina lui che fuma, e ha l'occhio molle.

Chiunque, se lo vede, vuole fargli un pompino. An- ch'io. Brian Ferry abita in America, è un americano.

Roby Vandalo è Brian Ferry sulle cassette del mer- cato che fanno il sabato, qui a Malnate. Se tu compri la cassetta lo vedi, in copertina c'è lui che suda, e ha l'occhio molle. Chiunque, se lo vede, vuole subito far- gli un pompino. È tutto sudato, è bestiale, è come piace.

Ogni cantante ha un suo doppio sessuale. Ogni cantante americano ha un doppio terone. Questo doppio è molto più sessuale di quello che c'è all'ini- zio, ad esempio Roby Vandalo ha lo sguardo che-!! violenta, ed egli è il doppio. Brian Ferry, che è il pri- mo, ha lo sguardo che gli piace chi guarda, e ci fa un pensiero, ma appena.

Qualora se devo scegliere tra questi, preferisco Roby Vandalo, inoltre egli è al mercato e spendo po- co, alla Casa del Disco costa tutto più tanto.
Brian Ferry compratevelo voi!

Aldo Nove
su Labranca Remix, edito da Castelvecchi nel gennaio 1997.


- torna alla casapagina di Aldo Nove -